Ingegnere con tanti anni di esperienza nel campo della didattica universitaria e professionale, ottimi risultati raggiunti con studenti di varie università, si rende disponibile per studenti di licei ed istituti tecnici ma soprattutto universitari. Le discipline trattate: analisi matematica I e II, fisica generale, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica programmazione in java e c++, algebra lineare e geometria, statistica e tanto altro.?

a Cremona ed online

Offro ripetizioni finalizzate al superamento degli esami di Chimica Generale, chimica fisica , fisica e matematica per SCIENZE BIOLOGICHE, SCIENZE NATURALI, FARMACIA, MEDICINA, SCIENZE ERBORISTICHE, BIOTECNOLOGIE, AGRARIA ecc. Molta esperienza nel campo delle ripetizioni.

a Cremona ed online

Laureato con lode. Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture etc

a Cremona ed online

Laureato in Ingegneria dell'automazione, attualmente iscritto alla laurea magistrale, offre ripetizioni di matematica, fisica e informatica a studenti di tutte le età. Disponibile anche online. Esperienza di tre anni nel ruolo, sempre con ottimi risultati: i miei studenti sono sempre riusciti a colmare le lacune e a riacquisire passione per le materie trattate. Se interessati, non esitate a contattarmi sul sito!

a Cremona ed online

Le mie lezioni fanno uso di utili strumenti informatici quali animazioni multimediali che lo studente può utilizzare per memorizzare e l'utilizzo di software di matematica e fisica.

a Cremona ed online

Gianni Bisleri - matematica, fisica, chimica - per superiori e università. Sono stato studente anche io e? quanto ho sofferto prima di trovare un metodo efficace per poter risolvere tutti i problemi di matematica. Seguo ogni ragazzo personalmente, passo passo, spiegando in maniera facile e divertente. Insegno ai ragazzi un metodo di studio, con il quale possano risolvere qualsiasi problema si trovano a dover affrontare. Sono specializzato nell'aiutare i ragazzi con delle lezioni di matematica su misura per ogni studente. Preparo studenti per: - Compiti in classe - Verifiche - Interrogazioni - Recupero debiti - Tesine ed esami Le lezioni private si tengono nel mio studio oppure online.