Laureato esperto in contabilità e con grande esperienza nell'insegnamento di materie economico-giuridiche impartisce lezioni di economia aziendale, economia politica, diritto, matematica finanziaria. Si fornisce gratuitamente materiale didattico e si effettuano lezioni a domicilio oppure online. Per informazioni contattare.

a Teramo ed online

Laureato in fisica con esperienza nel campo dell'istruzione impartisce ripetizioni di matematica, fisica e informatica a studenti di università, scuola superiore e scuola media.

a Teramo ed online

Esperto ingegnere effettua ripetizioni di analisi matematica 1 e 2, fisica, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, geotecnica, idraulica e fondamenti di informatica in java c++ e python. Numerosi studenti sono rimasti soddisfatti, per sapere come fare e leggere le recensioni su fb e avere tutte le info contattare

a Teramo ed online

Laureato in ingegneria civile al Politecnico di Milano, disponibile per ripetizioni in tutte le materie scientifiche. Esperienza pluriennale accumulata nel corso dei miei studi. Questo annuncio è indirizzato a ragazzi universitari appartenenti a qualunque indirizzo di studi. Nello specifico: MATEMATICA: espressioni, sistemi, equazioni, disequazioni...(prodotti notevoli..) geometria piana (piano cartesiano, retta, circonferenza, parabola...) -studio di funzione (dominio, segno, limiti, derivate..) FISICA: cinematica (moti del corpo..) dinamica (principi fondamentali, forze, attriti, piano inclinato?) statica (equilibrio di sistemi di corpi rigidi) termodinamica (principi fondamentali, passaggi di stato, scambi di calore..) In più: IDRAULICA -COSTRUZIONI Resto a vostra disposizione per maggiori informazioni.

a Teramo ed online

Laureato con lode. Poche chiacchiere e tanti fatti per Fisica Chimica Elettrotecnica Elettromagnetismo Meccanica, anche Statica Scienza delle Costruzioni e Tecnica delle Costruzioni, Idraulica e Costruzioni Idrauliche, Dinamica delle Strutture, Java Python C C++ Fondamenti e programmazione orientata agli oggetti Basi di Dati Sistemi operativi, etc

a Teramo ed online

Matematica per universitari Analisi A e B I e II e Istituzioni di Matematica, insegnante con esperienza offre assistenza alla preparazione di Alphatest, prove in itinere ed esami universitari in generale. 30 ?/h con possibilità di pacchetti di lezioni a costi ridotti. Esperienza pluriennale, preparazione sui singoli programmi dei docenti. Incontro di prova gratuito. Disponibilità anche weekend. Assistenza anche online.